Wednesday, June 28, 2006

La matricole terribili



Quando ormai non ce l'aspettavamo più....sono arrivati! Le terribili matricole sono arrivate e mo sono cazzi!
Stasera prime prove con Gianluca alla tromba. Alla chitarra per la seconda volta il neo acquisto Paolo. Due fenomeni che non fanno 35 anni in due.
Non male, forse era la scossa che serviva per dare nuova energia al gruppo. Per la prossima speriamo di poter nuovamnte contare sul sax che per motivi tecnici è ancora indisponibile.
Le prove sono andate benone, anche se urge trovare una sala più grande perchè ormai siamo in sofraffolamento...
La cosa comincia a farsi seria....

Sunday, June 25, 2006

Un nuovo pazzo c ha raggiunto



Un nuovo membro si accinge ad entrare a far parte della band...
L'ennesimo mentecatto, raccattato in un manicomio criminale poco distante, ha deciso di venire ad implementare la sezione fiati, già composta da trombone e sax...
Il nuovo psicopatico, armato di tromba e tutte le puttanate di cui solo un trombettista sa circondarsi, ha grandi progetti e una buona dose di fancazzismo intrinseco che sicuramente gioveranno allo style già consolidato del gruppo.
A martedì le prime prove...
Sarà il momento della verità...

Thursday, June 08, 2006

Work in progress




Ovvero: Stiamo lavorando per voi...Dopo aver concluso una (estenuante) prima fase di ricerca per completare l'organico, il gruppo si sta concentrando per definire la scaletta e arrangiare al meglio i pezzi.
Cercheremo di sfruttare per benino le settimane a venire prima delle vacanze estive. D'altra parte settembre non è così lontano come sembra: soprattutto se si vogliono fare le cose per bene.
Al contempo si cerca di allargare la scaletta con nuovi pezzi.
Oltre ai già citati Skalari Rude Klub (Skalariak) Hope i never lose my wallet (Mighty Mighty Bosstones) Wonderful life ( Bluebeaters) Mad About you (Laurel Aitken) Dispersato erotico stomp (Lucio Dalla) e Quinto Centenario (Los fabulosos cadillacs) si sta lavorando suYou 're wondering now (Skatalites) Santeria (Sublime) Pressure drop (The Clash)
Calaveras y diablito (Los fabulosos cadillacs).
Si prevede un'estate impegnata per il gruppo che - per il momento - riamane ancora senza nome, anche se in realtà un nome già ci sarebbe! A breve lanceremo un sondaggio mondiale su internet per sapere come chiamarci.
Alla prossima!